CERTIFICAZIONI
Certificazioni
Consulenza formativa, ricerca e selezione del personale, formazione, supporto al cambiamento sono le aree nelle quali da oltre 35 anni offriamo il nostro sostegno alle imprese, familiari e non.

Abbiamo strutturato un METODO scientificamente documentato sul quale si basa il nostro operare e la cui qualità ha ricevuto, nel corso del 2021, la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Siamo tra le pochissime Agenzie di ricerca e selezione del personale italiane certificate ISO.

Certificazione 2021

Sull'onda dell'entusiasmo generato dall'importante traguardo raggiunto lo scorso Dicembre, con il nuovo anno ci siamo posti l'obiettivo di estendere la certificazione ad ogni ambito di intervento della Cesaro&Associati - Ritmo sas.
E così, il 5 Luglio abbiamo ottenuto l'estensione della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 anche alla "Progettazione ed erogazione di attività di consulenza per lo sviluppo professionale e organizzativo in ambito imprenditoriale, generazionale, manageriale e di servizi di ricerca e selezione del personale".
Con un pizzico di orgoglio possiamo oggi affermare che il METODO alla base del nostro operare consulenziale e formativo è un METODO "100% di qualità".

Certificazione 2020

La formazione come processo di attivazione del cambiamento, e non solo come accrescimento del sapere e del saper fare, è una delle "tre gambe" del Metodo la cui qualità da oggi è anche certificata.
Dopo un intenso ed entusiasmante percorso di rilettura dei propri processi e delle proprie procedure interne, in data 17/12/2020 IGQ, Ente certificatore nazionale parte della rete internazionale IQNET, ha rilasciato alla Cesaro&Associati - Ritmo sas il certificato di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l'attività IAF37.
Nello specifico, oggetto della certificazione è stata proprio la "ricerca, sviluppo e progettazione di attività formative permanenti (life-long learning) in ambito imprenditoriale, generazionale e manageriale".